Avviso per gli Utenti Finali: diffidate dall'acquistare prodotti RISCO online

Gentilissimi Clienti

vi scriviamo un avviso relativo alla presenza di prodotti RISCO su siti internet di vendita online rivolti ai consumatori finali.

Le offerte che trovate online di nostre soluzioni non sono in alcun modo promosse e/o autorizzate da RISCO Group, che nel mercato italiano opera in modo indiretto attraverso Distributori Ufficiali e Installatori professionisti nell'ambito della Sicurezza.

RISCO vende le proprie soluzioni esclusivamente a Distributori Ufficiali, pubblicati nella sezione CHI SIAMO accessibile dalla home page di questo sito, a cui fa espresso divieto di vendere attraverso siti internet, con la pubblicazione di prezzi diversi da quelli presenti nel listino ufficiale al pubblico.

Le aziende che offrono prodotti RISCO su internet sono a noi sconosciute e ad esse RISCO non offre alcuna assistenza o supporto.

Inoltre, RISCO non può essere a conoscenza dello stato in cui si torva il materiale venduto da tali aziende: potrebbero essere versioni datate del prodotto, usate o alterate per quanto ne sappiamo.

RISCO raccomanda ai consumatori finali di rivolgersi solo a Installatori professionisti; chi con noi ha completato una specifica formazione è pubblicato online al link : https://alarm.riscogroup.com/it/installers.

Questi installatori sono in grado non solo di installare l'impianto nella maniera più corretta, ma anche di manutenerlo e offrirvi l'assistenza post-vendita di cui potreste avere bisogno.

RISCO procederà a difendere la propria immagine e reputazione con i mezzi consentiti dalla legge.